Appartamenti Glunien nel cuore dell'Alto Adige

Vivete una vacanza attiva e rilassante in uno storico maso circondato dalla natura
I NOSTRI APPARTAMENTI SONO SITUATI IN UNA EX FATTORIA, IL GLUNHOF.

In primavera, estate e autunno un punto di partenza ideale per escursioni a piedi e in bicicletta. In inverno un luogo perfetto per gli appassionati di sport invernali; le famose valli di Funes e Gardena sono nelle immediate vicinanze. La città degli artisti di Chiusa con shopping e gastronomia è raggiungibile a piedi in 10 minuti lungo la pista ciclabile.

2 Ospiti

2 Ospiti

2-3 Ospiti

LA STORIA DEL "GLUNHOF".

La casa fu progettata e costruita nel 1865 da un architetto di Graz Austria. A quel tempo, la provincia dell’Alto Adige apparteneva ancora all’Austria. Il “Glunhof” era una delle più belle tenute della zona. La fattoria passò di mano molte volte fino al 1910, fin quando fu acquistata da Florian Lageder, proprietario del “Mair zu Tassis-Hof” a Laion, ed è ora di proprietà della quarta generazione della famiglia Lageder. Johann, il figlio di Florian Lageder, rilevò la fattoria dopo la morte di suo padre e sposò Josefa Brugger di Laion. Questo matrimonio ha prodotto due figli, Rosa e Johann. Rosa ha convertito la fattoria in appartamenti. Dopo una pausa di parecchi anni, la struttura è di nuovo disponibile per gli ospiti.

Vivi le attrazioni dell'Alto Adige

La città degli artisti di Chiusa si trova in una posizione centrale dell’Alto Adige ed è quindi il punto di partenza ideale per escursioni verso le più belle località come il Lago di Braies, Lago di Carezza, Val Gardena, Val di Funes, Lago di Resia, Tre Cime, Museo Ötzi . Ecco una breve panoramica:

I PADRONI DI CASA

Ulrike e Robin vi accolgono cordialmente negli appartamenti Glunien e sono sempre disponibili per consigli. Ulrike ha anche consigli speciali insider per escursioni e passeggiate. Robin, il “amante del Törggelen”, può presentarvi le migliori esperienze culinarie come degustazioni di vino, cucina locale e i più belli „Törggelestuben“.